Latest News

Posts 3 Column Slider

Latest News
Un bagno di folla è stato quello di domenica scorsa per Fabrizio Bagini, candidato sindaco della lista civica di centrosinistra “Cambiare, Insieme”. Tantissime persone lo hanno incoraggiato, gli hanno stretto la mano ed hanno ritirato volantini intorno al suo gazebo.
Una partecipazione entusiasta e numerosa che è stata interpretata dalla lista come la dimostrazione più evidente di quanta fiducia ripongono nel dottore moltissimi cittadini vittuonesi, desiderosi di dare una scossa all’amministrazione del paese. 

“E’ stata la prima, vera domenica di campagna elettorale -ha affermato Bagini– e sono molto soddisfatto della partecipazione e della dimostrazione di consenso che ho ricevuto in piazza dai miei concittadini. Tutto ciò mi conforta e mi sprona a dare tutto me stesso per il bene della comunità vittuonese”. Piazza Italia era piena di gente domenica mattina; in ogni suo angolo c’erano i gazebo di una associazione e dei gruppi politici. Quello di Bagini non ha smesso mai di essere visitato durante tutto l’arco della mattina. “Le nostre sedi, in piazza Guido Rossa e in via Villoresi -ha spiegato il candidato sindaco– sono state aperte proprio per ricevere le proposte e le idee dei cittadini e la risposta non è mancata: sono davvero tante le persone propositive, che vogliono prendersi cura del proprio paese. La grande presenza qui, questa mattina, ne è la dimostrazione”.
Un inizio di campagna elettorale incoraggiante, dunque, per Fabrizio Bagini, che non può che galvanizzare la sua squadra ed i suoi numerosissimi sostenitori.

Lascia un commento