Latest News

Posts 3 Column Slider

Latest News
Ricevo e pubblico questo comunicato del Pdl.
“Ancora una volta non possiamo che denunciare la faziosità e l’ostruzionismo della sinistra verso l’Amministrazione comunale. Alla fine del mese di gennaio scorso il Partito Democratico nella persona dell’on. Vinicio Peluffo ha presentato un’interrogazione parlamentare per chiedere provvedimenti sull’amministrazione Tenti, che a loro dire, avrebbe amministrato in modo errato il bilancio comunale. A oggi 3 aprile il Governo, il Prefetto e la Corte dei Conti non hanno dato seguito all’interrogazione dell’on. Peluffo; questo perché ancora una volta c’è stata la volontà politica di utilizzare figure istituzionali per scopi politici senza fondamento.
Ci spiace constatare che i parlamentari del Pd, che tra l’altro poco si sentono durante gli anni precedenti quello delle elezioni, si prestino a questi giochetti ostruzionistici.A differenza dei parlamentari del Pdl, tra cui ricordiamo sempre con grande stima il sen. Mario Mantovani e l’on. Mario Mauro, che hanno negli anni sempre dimostrato grande attenzione e interesse verso Vittuone e non solo nei momenti di campagna elettorale. Esempi su tutti gli interventi di sen. Mantovani e on. Mauro per la nomina di nuove insegnanti alle materne, per ampliare di due unità le classi, e i contributi straordinari per il rifacimento del tetto della scuola materna “A. Moro”. Ecco la differenza di chi vuole amministrare Vittuone nell’interesse di tutti da chi invece utilizza i propri ruoli per ostacolare l’avversario politico, danneggiando il proprio Paese. Anche di questo i cittadini di Vittuone dovranno tenere conto quando dovranno scegliere chi vogliono come sindaco di Vittuone“. 
Ma il Pd trova singolare che il Pdl abbia scambiato per ostruzionismo la legittima azione di controllo e verifica, soprattutto in considerazione che l’amministrazione comunale alle richieste di chiarimenti dell’opposizione non si è mai preoccupata di rispondere.   

Tuttavia, secondo indiscrezioni, l’iniziativa del Pd non sarebbe caduta nel vuoto, poichè pare che della questione si stia interessando la magistratura.

Lascia un commento