Latest News

Posts 3 Column Slider

Latest News
“Io amo Bareggio” archivia l’amministrazione Gibillini e si prepara all’appuntamento con le urne di primavera. 
Avrebbe  preferito un’altra conclusione, sicuramente meno amara. Ma è andata così.
Intanto in una nota esprime il suo punto di vista della stagione politica, che si era aperta con tante speranze ed è invece terminata nella più totale delusione.
“Siamo arrivati all’epilogo -si legge nella sua nota- di un’esperienza faticosa e difficile che ha avuto comunque importanti momenti di luce si pensi a tutto quello che è stato fatto (ultimazione della scuola ‘B. Munari’, via Madonna Assunta, parcheggio di via

Diaz, pista ciclabile in Giovanni XXIII, chiusura contenzioso del gas, esternalizzazione della mensa, abbattimento del debito comunale, non consumo del territorio ecc…) e ombre a esempio non abbiamo risolto l’annoso problema della cartiera. Noi siamo stati leali, abbiamo lavorato sodo ma la situazione è diventata insostenibile dopo le ultime dichiarazioni del sindaco, che non ha mancato l’occasione per farsi notare in modo pesante e di smarcarsi come ha sempre fatto; certamente in questi anni non ha saputo fare squadra ed ha accentrato continuamente rallentando la macchina comunale e mettendo spesso in difficoltà gli assessori. E ora pensiamo il futuro, stiamo dialogando come sempre con tutti, ma soprattutto stiamo lavorando al programma che è la cosa fondamentale”.  

Lascia un commento