Latest News

Posts 3 Column Slider

Latest News

Il sindaco Corrado D’Urbano è intervenuto per fare chiarezza e ristabilire la verità dei fatti in merito alle critiche dell’opposizione, secondo cui in consiglio comunale la compagine amministrativa non avrebbe dato spazio alla discussione delle linee programmatiche di mandato. E spiega.

“Nel consiglio comunale del 3 luglio, tutti i consiglieri di minoranza hanno abbondantemente commentato le linee di mandato. Come chiunque può verificare, visto che le registrazioni delle sedute sono pubbliche e consultabili sul canale Youtube del Comune, i 6 rappresentanti dell’opposizione hanno parlato complessivamente per oltre un’ora su questo tema, criticando e facendo commenti su numerosi punti.

Alla luce di questo, nella commissione consiliare che ha preceduto il consiglio comunale del 29 luglio, il presidente della commissione ha comunicato che in consiglio ci sarebbe stata solo la votazione visto che tutti i consiglieri di opposizione avevano già avuto modo di intervenire nella seduta precedente. Nessuno dei rappresentanti della minoranza presenti in commissione ha espresso parere contrario. Ma questo, ovviamente, l’opposizione si guarda bene dal dirlo”.

Lascia un commento