Latest News
Latest News

Ricevo e pubblico questa nota di Giuliano Colombo, coordinatore delle liste civiche “Voi con noi” e “In volo”, che informa che i gruppi hanno una propria sede e lavorano per dar vita a un progetto di inclusione e partecipazione in vista delle elezioni 2018 per rinnovare l’amministrazione comunale.

Quindi abbiamo una sede. Le liste civiche Voi con noi e In volo  hanno una sede che gli è stata offerta da un amico: Paolo Pedroli. Divideremo questo spazio con chi già lo sta utilizzando e con Nuovi Orizzonti. Si tratta dei locali di via Matteotti 23. Della vetrina che porta l’insegna di Nuovi orizzontiQualche giorno prima di Natale, in vetrina abbiamo allestito un presepe con statuine centenarie, quello della foto. Ci è sembrato un bel modo di iniziare un nuovo viaggio ed esprimere gratitudine al nostro ospite.
Pubblicamente vogliamo ringraziare Paolo Pedroli per la preziosa opportunità che ci concede.
Paolo è una risorsa per la nostra comunità. Ha sempre dato molto. Tanto. Chi l’ha messo da parte, in un angolo, isolandolo, ha sbagliato commettendo un’ingiustizia. Le persone, i cittadini tutti, sono una risorsa per la nostra comunità. Paolo lo è stato e lo è ancora. Noi ci auguriamo trovi di nuovo la voglia e l’entusiasmo di mettersi in gioco e dare ancora il suo contributo. Nella nuova sede vogliamo realizzare un progetto d’inclusione e partecipazione per creare un’alternativa di governo per la nostra comunità. A noi piacciono molto le parole di un grande presidente: “Tutti vengano ad aiutare, teniamo la porta aperta”.

Lascia un commento