Latest News

Posts 3 Column Slider

Latest News
Ricevo e pubblico questa nota dell’ex sindaco Fabrizio Bagini in risposta alle prese di posizione del primo cittadino Stefano Zancanaro. 
Più da otorinolaringoiatra che da ex sindaco posso tranquillamente affermare che non vi è peggior sordo di chi non vuol sentire. E così per la seconda volta mi tocca dire al nostro sindaco Zancanaro che no! Il “percorso filosofico” non è costato 38.000 euro come pervicacemente continua a ripetere alla stampa locale! Non pretendo che vada a leggere le delibere della mia giunta, ma basterebbe chiedere ai responsabili dell’ufficio tecnico per avere la risposta gusta, evitando così di dire fesserie. Il “percorso filosofico”, passeggiata tra i campi che dalla periferia di Vittuone porta al Lazzaretto, non è costato nulla!

Il sentiero era preesistente ed i cartelli che riportano massime di grandi intellettuali, furono realizzati dall’associazione ASD Verso Oriente del compianto Roberto Mauri. Continuare a ripetermi sullo stesso argomento mi risulta estenuante e poco gratificante. D’altra parte vi sono politici che pensano di tirare a campare con le menzogne. Purtroppo se non si sbugiarda il mentitore, le persone prima o poi gli credono. Ecco perché per l’ennesima volta, e spero ultima, mi vedo costretto a ristabilire la verità. Mi auguro che il mio intervento venga recepito dal sindaco Zancanaro. In caso contrario sono disposto a fargli un esame audiometrico a titolo completamente gratuito. Vorrei aggiungere che durante la mia amministrazione il periodico comunale ” Vittuone Informazioni” era un mezzo per comunicare alla cittadinanza, nero su bianco, quanto veniva fatto dalla giunta. E’ passato più di un anno di amministrazione leghista, ma l’informazione latita. Delle due l’una: o non hanno fatto niente degno di essere comunicato o non sono in grado di abbozzare un periodico degno di questo nome. O tutte e due?

Lascia un commento