Latest News
Latest News
Angelo Cipriani

Non c’è cosa che l’amministrazione comunale faccia che non susciti reazioni e polemiche a volte completamente fuori luogo. Infatti anche l’incontro sui migranti non è stato da meno  come questa nota del sindaco Angelo Cipriani che ricevo e pubblico comprova.

Dopo aver letto le dichiarazioni pubblicate sui settimanali “Settegiorni” e “Altomilanese”, credo doverosa una precisazione. La riunione che si è svolta in piazza del Seminatore alle 21 di giovedì 7 settembre non era assolutamente segreta, come falsamente dichiarato dal consigliere Pisano e dal signor Cucchi (che non ho mai avuto il piacere di conoscere). Infatti la serata in questione era stata:

A. comunicata e verbalizzata nella riunione capigruppo del 18 luglio 2017; 
B. è stata comunicata in consiglio comunale;

C. è stata pubblicata sul sito del Comune;

D. è stata pubblicata sulla pagina Facebook;

E. è stata pubblicata sui tabelloni luminosi;

F. è stata pubblicata più volte sui giornali;

G. e per finire sono stati consegnati inviti cartacei e/o a mezzo mail, con preghiera di massima diffusione, a don Luigi, collegio pastorale, comandante dei carabinieri, preside, collegio docenti, consiglio d’istituto, comitato genitori, tutte le associazioni, 19 sindaci del Magentino e ovviamente a tutti i consiglieri comunali sulle loro mail di gruppo consiliare di appartenenza ….. ammetto che non abbiamo provveduto ai manifesti (la prossima volta faremo anche quelli), ma …. in effetti forse avete ragione, il nostro intento era che la riunione fosse segreta, ma ci è andata male vista la partecipazione di quella sera …. Cari cittadini valutate voi!

Lascia un commento