Latest News

Posts 3 Column Slider

Latest News
L’amministrazione comunale è pronta a presentare le linee programmatiche che intende realizzare nel corso della legislatura. 
Infatti si è ripromessa di presentare il programma amministrativo nella seduta consiliare del prossimo 27 agosto. La giunta Lonati non vede dunque l’ora di illustrare la propria proposta amministrativa per incominciare a darne attuazione. 
Dal suo punto di vista è urgente, dopo i mesi di commissarimento e l’immobilismo della giunta Gibillini per via della conflittualità e dei litigi interni, rimettere in pista la macchina amministrativa.

Per definire il programma i quattro partner (Pd, Io amo Bareggio e liste civiche Voi con noi e In volo) hanno convenuto di trasferire in una tavola sinottica le cose comuni delle loro proposte elettorali e armonizzarle e laddove non non si è riscontrata alcuna coincidenza riscrivere i punti in un’ottica unitaria in modo da allestire una piattaforma operativa in cui riconoscersi. Un’operazione che da quel che è trapelato si è svolta e si sta svolgendo in piena armonia. La collaborazione funzione e la volontà di far bene non è da meno. Le linee programmatiche sono organizzate attorno temi come il rinnovamento, la legalità e la trasparenza, la partecipazione, la sussidiarietà e la solidarietà, le politiche sociali, la valorizzazione del territorio.

Lascia un commento