Latest News
Latest News
Giancarlo Lonati, candidato sindaco e la sua squadra, sono intervenuti per ringraziare tutti coloro che gli hanno espresso fiducia. 
Una fiducia che gli ha permesso di raggiungere un risultato che, a loro giudizio, è stato eccezionale. 
“Ciò significa -spiegano- che tantissimi elettori hanno apprezzato e condiviso il nostro progetto politico per Bareggio 2013-2018. Questo risultato ha un valore tanto più grande se si considera che l’abbiamo raggiunto da soli, senza nessuno alle spalle e senza alleanze, e ci incoraggia per affrontare il ballottaggio del 9 e 10 giugno, consapevoli che dovremo compiere un’impresa ancora più grande per raggiungere e superare la compagine di centrodestra e Lega.

Speriamo di riuscire a esprimere la nostra gratitudine nei confronti degli elettori attraverso un sempre maggiore impegno e per dare alla nostra cittadina un futuro migliore, magari grazie anche a chi vuole impedire che il municipio venga ri-consegnato al candidato sindaco Silvia Scurati, leghista-Pdl-Fratelli d’Italia & Co, secondo il concetto della proprietà commutativa. Cambiando l’ordine dei fattori il prodotto/risultato non cambia”.

Lascia un commento