Latest News

Posts 3 Column Slider

Latest News
Silvia Scurati, dopo il verdetto delle urne, è intervenuta per fare il punto della situazione. Ecco la sua dichiarazione. “Desidero, anzitutto, ringraziare le cittadine e i cittadini di Bareggio, che ci hanno consentito di vincere il primo turno di queste elezioni, assegnandomi quasi un terzo dei voti espressi a fronte della presenza di 7 candidati, un record senza precedenti per la storia di questa città. Ripartiamo da qui, con entusiasmo e slancio. Il dato elettorale attesta un buon successo delle liste civiche, compresa quella creata in mio sostegno da un gruppo di giovani appassionati.

Il civismo è un valore importante, che la nostra coalizione ha sempre considerato importante.Torniamo in mezzo alle strade, alle piazze, in mezzo a Bareggio.
Non ci costerà nessuna fatica, perché è quello che abbiamo sempre fatto in questi anni. Ai bareggesi, ancora una volta, chiederemo di scegliere la passione. Di scegliere la nostra voglia di guardare al futuro con coraggio, determinazione e fiducia”.  

Lascia un commento