Latest News
Latest News
Mentre l’ex maggioranza (Pdl e Io Amo Bareggio) si appresta in una conferenza stampa a rivendicare le ragioni che l’hanno spinta a sfiduciare il sindaco Monica Gibillini, il prefetto ha nominato il commissario che reggerà le sorti del municipio da qui alle prossime elezioni amministrative. 
Si tratta di Giuseppa Massa, viceprefetto aggiunto. Nel decreto prefettizio si dice che il consiglio comunale è stato sospeso e che alla dottoressa Massa sono stati attribuiti i poteri spettanti al consiglio comunale, alla giunta e al sindaco. 
Un incarico in cui dovrà assolvere tutte le funzioni che sono necessarie per mandare avanti l’attività amministrativa. Intanto le polemiche non si sono affatto fermate.

L’ex maggioranza è pronta in una conferenza stampa, che si terrà mercoledì pomeriggio, a ricostruire fatti e vicende che sono stati alla base della fine della legislatura. Ma soprattutto a mettere in evidenza che “le bugie hanno le gambe corte”, ovvero che comportamenti e valutazioni dell’ex primo cittadino sono incoerenti e comunque non rispecchiano nè l’evoluzione degli eventi né i fatti come sono stati rappresentati. Le premesse di una campagna elettorale scintillante se l’ex sindaco dovesse tornare in pista con una propria lista. Per quanto riguarda il Pdl pare proprio orientato a questo punto a sostenere la candidatura di Silvia Scurati (Lega nord) e suggellare così l’alleanza.

Lascia un commento