Latest News
Latest News

Il giornale comunale Vittuone Informazioni ha finalmente il suo comitato di redazione. 
Lo ha stabilito la giunta comunale nella riunione di mercoledì 10 ottobre, su indicazione del sindaco Fabrizio Bagini.
Il periodico comunale sarà diretto dal sindaco e redatto da Marina Bagini, Giorgio Bigogno, Carlo Milani(che curerà anche l’impaginazione e la grafica) e Rino Scialò e si avvarrà di una segretaria di redazione rappresentata da una funzionaria comunale.
Vittuone Informazioni sarà pubblicato almeno 4 volte all’anno ed è attesa l’uscita dell’ultimo numero del 2012, prevista nel mese di dicembre.

L’intento del sindaco e della sua giunta è quello di rinnovare il giornale, sia dal punto di vista grafico, rendendolo più fresco e gradevole, sia nei contenuti. Dovrà essere la voce di tutti i vittuonesi e non più uno strumento di propaganda a senso unico.
“Dalla parte del cittadino” è lo slogan coniato dal nuovo comitato di redazione, che si propone non solo di dar conto di ciò che fa l’amministrazione comunale ma anche di dar voce alle associazioni, alle categorie professionali, alla società civile in generale oltre che, naturalmente, ai gruppi politici.

Sarà uno strumento a disposizione dei vittuonesi per raccontare tutto ciò che succede nel paese, per stimolare il dibattito e la riflessione e per dare un contributo alla crescita civile e culturale di Vittuone.

Lascia un commento