Latest News

Posts 3 Column Slider

Latest News
“Il comitato ‘Sedriano bene comune’ che si dichiara apartitico è una grossolana bufala”.
Silvia Fagnani, capogruppo della maggioranza, non ha mezzi termini per definire il costituendo comitato.
<I suoi fondatori -afferma Fagnani– sono Ludovica Vigilante, eletta nell’assemblea nazionale donne Giovani Democratici del Pd; Milena Panigo, candidata nella Lista civica, sconfitta sonoramente alle ultime elezioni  comunale del 2009 e perdipiù racimolando pochi voti; Lucio Riosa è componente di Sinistra di Sedriano (ex Rifondazione comunista). Un’ulteriore indecorosa sceneggiata politica da parte di Re e compagni, lividi di rabbia per ciò che la giunta Celeste sta realizzando e che non è riuscito a loro in tutti gli anni di malgoverno in cui hanno tenuto Sedriano. La Villa Colombo era nei loro programmi ma non sono stati capaci di  consegnarla ai sedrianesi. Abbiamo svegliato un paese che si avviava a diventare “dormitorio”>.
Non solo. “Per quanto riguarda la cementificazione e l’edificabilità a Sedriano -aggiunge Fagnani– i neoaspiranti promotori del comitato ultrapolitico e partitico si informino meglio presso i loro referenti: tutto quello che si vede in costruzione a Sedriano è stato approvato dalla giunta di sinistra-centro  fra i quali 50.800 (cinquantamila ottocento) metri cubi in costruzione nella  sola zona di via Garibaldi . La giunta Celeste non ha ancora messo un solo mattone sul territorio sedrianese.
Accogliamo proposte serie di collaborazione e di suggerimenti per il vero bene  comune di  Sedriano non le solite cose  manipolate. Per questo respingiamo il vostro presunto comitato: è già usato”.
5 thoughts on “SEDRIANO Fagnani (Pdl): “Il comitato ‘Sedriano bene sicuro’? Una colossale bufala””
  1. Aiuto, Aiuto ma dottoressa si impegni di più a curare i suoi pazienti invece di scrivere caz….. Domanda ma chi restaura la Villa? Non è che il suo cagnolino scodinzolante decide di mettere una bella tassa di scopo????

  2. Non c'è nessuna invidia è solo constatare la realtà e notare che tutto il PII di Villa Colombo è in ricorso al TAR x cui prima di scrivere aspettate la sentenza

Lascia un commento