Latest News

Posts 3 Column Slider

Latest News
“Basta dire che Fratelli d’Italia non c’è! Noi ci siamo e non ci tiriamo indietro”. Diana Malossi, esponente di Fratelli d’Italia, ribadisce con forza che il partito è presente e attivo. “Come in questo caso – aggiunge -, siamo scesi in piazza al fianco dei lavoratori della ricicleria Amsa alle porte di Settimo Milanese, insieme a sindacati UIL e UGL. Invitando all’ascolto rappresentanti del nostro partito, a più livelli. Ho respirato il vero valore di FdI.: persone che non si sono dimenticate i territori, persone che seppur diventati consiglieri regionali, onorevoli e parlamentari europei sanno cos’è la ‘militanza’ e sanno ancora stare al fianco dei cittadini. Erano presenti i consiglieri del municipio 7, Gioventù nazionale ed il coordinatore cittadino per dare una risposta concreta e portare avanti le istanze alla maggioranza PD.
Dietro i simboli di partito, mi piace ricordare, ci sono sempre persone e sono quelle a fare la differenza”.
Malossi continua: “Stando sul posto, oltre all’annoso problema di sicurezza: ripetuti atti vandalici e furti, nonché zona di bivacco e discarica abusiva; abbiamo portato alla luce un sottovalutato problema di viabilità. Infatti mancano: segnaletica e illuminazione adeguata agli attraversamenti pedonali; dossi di rallentamento in un vialone a scorrimento veloce, molto veloce, e con mezzi pesanti in transito. Come se non bastasse la rotonda ‘vecchio stile’ è priva di segnaletica e assomiglia più ad uno spartitraffico, per cui è facile invertire la precedenza. Che voglio ricordare si dà a destra”.
E aggiunge: “Le amministrazioni PD vogliono aspettare che ci scappi il ‘morto’?
Noi no, peraltro un investimento c’è già stato! Per me non ci sono cittadini di serie B o C, non ci sono periferie da dimenticare. La volontà è quella di mappare altri casi simili. Segnalateceli, perché siamo convinti non sia una realtà isolata. Grazie a Francesco Rocca, consigliere comunale di Milano, che sottolinea che è importante essere presenti ed evidenziare problematiche e criticità sul territorio. Al Comune di Milano e al Comune di Settimo Milanese, Fratelli d’Italia è all’opposizione; lavoriamo insieme ai cittadini per migliorare le nostre città, con la concretezza che contraddistingue FdI, senza approcci ideologici. ‘L’unione fa la forza’ sostengo con le mie azioni, chi mi conosce lo sa già. Allo stesso modo, cari concittadini, vi dico abbiate fiducia verso l’atteso centrodestra a Settimo.  Faremo la nostra parte per dare voce ai nostri elettori e ridare importanza alle frazioni, invece che lasciarle abbandonate a se stesse”.

Lascia un commento