Latest News

Posts 3 Column Slider

Latest News
Non molla l’ex sindaco Monica Gibillini. E si prepara a scendere nell’agone elettorale con chance ridotte all’osso rispetto al 2008 quando era invece il candidato da battere. Adesso, a quanto pare, non è riuscita neppure a trovare 16 candidati da mettere in lista, ma in ogni casa sarà della partita. Ed è quel che conta.
Ma forse il suo obiettivo inconfessabile è vendicarsi più dei suoi ex partner politici (Lega nord, Pdl, Io amo Bareggio), cioè sperando che i suoi voti siano decisivi per farli perdere, che l’hanno messa all’angolo anzitempo che altro. 
E così martedì 30, alle 21, presenterà nel salone della biblioteca di via Marietti 1 la squadra e il programma. Stando a quanto fa sapere dal suo sito si presenta agli elettori, “partendo dalle risposte dei  cittadini”,  ma anche “supportati dall’entusiasmo che ci ha contraddistinto fino a ora.

Crediamo sia venuto il momento di decidere proponendo un programma di azioni concrete ed efficaci e una lista di candidati alle prossime elezioni. Vogliamo dare la possibilità ai cittadini attivi di scegliere coloro che danno voce e volto alla voglia di partecipare alle decisioni che interessano la vita di Bareggio”. Basterà per guadagnare un posto in consiglio comunale e salvare anche la faccia? Agli elettori la risposta.

Lascia un commento