Latest News

Posts 3 Column Slider

Latest News
Ricevo e pubblico questo comunicato di Carovana No Mafie Ovest Milano.
Non passa l’ennesima sfiducia alla giunta. 
Il movimento antimafia si mobilita in maniera permanente per le dimissioni del sindaco. Cominciano a traballare veramente.
Ieri sera (27 novembre) il consiglio comunale ha respinto l’ennesima mozione di sfiducia presentata contro l’assessore Ghidoli (quella delle telefonate con Scalambra, quella delle gomitate ai giornalisti) ed ha approvato la costituzione di parte civile nel procedimento nel quale è impuatato il sindaco di Sedriano, comunque un atto dovuto, ma che non basta e non deve bastare a nessuno il tentativo della maggioranza PDL per ripulirsi la faccia. DEVONO DIMETTERSI, e solo la costante presenza di associazioni, movimenti e cittadini che non vogliono nemmeno l’ombra della mafia nei propri Comuni può portare a vincere sta battaglia!
Ieri sera dopo il consiglio c’è stata l’ennesima contestazione agli esponenti celestiani da parte di un assortito gruppo di cittadini e antimafiosi.
L’elemento nuovo è che fuori e dentro il consiglio c’erano dei personaggi non meglio identificati, ma che hanno fatto capire chiaramente che il gioco si fa duro… per loro! Addirittura qualcuno ha minacciato nei nostri confronti denunce e scattato foto ai
manifestanti presenti. Sintomo di un clima di nervosismo. SOLO UNA PRESENZA MASSICCIA QUESTA SERA (28-11) FUORI DAL CONSIGLIO COMUNALE PUO’ DARE UNA SPALLATA DEFINITIVA AL MARCIO CHE C’E’ NEL COMUNE DI SEDRIANO! E ANCHE UN SEGNALE CHIARO IN TUTTA LA ZONA OVEST DI MILANO, DALL’AREA EXPO A BUCCINASCO!
Perciò stasera bisogna esserci e in tanti, anche perché “la bestia che muore” si dimena, e nel farlo potrebbe fare qualche danno. Presenza democratica e partecipazione l’unica risposta che dal basso possiamo dare… aspettando un atto dal Prefetto.
STASERA H 20.30 DAVANTI AL CONSIGLIO COMUNALE DI SEDRIANO, VIA ROGERIO DA SIDRIANO.
PORTATE PENTOLE E MESTOLI CHE CI FAREMO SENTIRE!

Lascia un commento