Latest News
Latest News
Ricevo e pubblico questo comunicato del circolo del Pd “25 aprile”.
Domenica 25 novembre si terranno -a Bareggio e in tutta l’Italia-    le primarie per la scelta del candidato del centrosinistra alla presidenza del Consiglio dei Ministri. 
Ma a Bareggio, nello stesso giorno e luogo (centro polifunzionale “M. L. King” di via Gallina, 38) si svolgeranno anche le primarie del Partito democratico per la scelta del proprio candidato sindaco alle prossime elezioni comunali.Il nostro circolo si sta muovendo da tempo per la migliore organizzazione di entrambi gli eventi e per rendere noti a tutte e a tutti le condizioni ed il percorso per potervi partecipare. 

In particolare, relativamente alle primarie locali, il circolo ha ritenuto che fosse importante presentare pubblicamente i candidati per un confronto d’idee e proposte e per interloquire con i cittadini bareggesi. 
Ciò avverrà SABATO 17 NOVEMBRE, alle 15,30, nel CENTRO POLIFUNZIONALE “MARTIN LUTHER KING” VIA GALLINA ang. VIALE MORANDI.
Saranno presenti i candidati (in ordine alfabetico):Roberto Correnti, Giancarlo Lonati, Simona Tagliani, Luigi Tambasco.
Presiederà: Lia Ferrari, vicesegretario del circolo Pd “25 Aprile”.
Contiamo sulla presenza numerosa ed interessata dei cittadini e delle associazioni bareggesi. Nel corso dell’iniziativa sarà possibile registrarsi all’Albo degli elettori e delle elettrici del Pd e/o del centrosinistra per partecipare alle primarie
Nel corso del pomeriggio – a partire dalle 14-, come potete leggere sul retro del presente comunicato, in concomitanza con l’iniziativa sopra annunciata, si svolgerà la tradizionale CASTAGNATA con finalità benefiche e solidali organizzata dal circolo del Partito Democratico e giunta ormai al sedicesimo appuntamento. Gradiremmo moltissimo la vostra partecipazione e vi chiediamo di farvi portavoce anche nei confronti dei vostri familiari, parenti, amici e conoscenti al fine di garantirne il successo. Vi invitiamo a prenotarvi anticipatamente per la serata conviviale, onde facilitarne la migliore organizzazione possibile.
Il calendario per registrarsi all’Albo degli elettori è il seguente:
Domenica 11 novembre, ore    9 – 12
Gazebo in Piazza Cavour 
Gazebo o Banchetto all’ingresso Parco 8 marzo (lungo ex Statale 11)
Martedi 13 novembre, ore 10 – 12
Circolo Pd, Piazza Cavour 6
Giovedi 15 novembre, ore 10 – 12
Circolo Pd, Piazza Cavour 6
Sabato 17 novembre, ore 15 – 20
Centro Polifunzionale M.L.King – via Gallina
Domenica 18 novembre: Circolo Pd, Piazza Cavour 6, ore 10 – 12 
Gazebo Ingresso Parco Arcadia via Matteotti, ore 15 – 17
Gazebo alla frazione Brughiera, ore 15 – 17
Martedi 20 novembre, ore 10 – 12
Circolo Pd, Piazza Cavour 6
Giovedi 22 novembre, ore 10 – 12
Circolo Pd, Piazza Cavour 6
Venerdi 23 novembre, ore 21 – 23
Biblioteca civica – via Marietti Sabato 24 novembre, ore 10 – 12 e ore 15 – 17
Circolo Pd, Piazza Cavour
Domenica 25 novembre, ore 8 – 20
Centro polifunzionale M.L.King – via Gallina

Lascia un commento