Latest News

Posts 3 Column Slider

Latest News
Ricevo e pubblico questa nota del consigliere comunale Luca Bulciaghi (Lega).
È semplicemente sconcertante, fatta di menzogne e di verità nascoste, la gestione del magnifico duo Santagostino-Rubagotti riguardante Nev, come già sto denunciando da un paio d’anni a questa parte.
Ricordo ad esempio quando, in commissione bilancio, chiesi all’assessore Rubagotti come mai da due anni Nev non distribuisse gli utili e la risposta fu che si volesse rafforzare la situazione economica di Nev in vista della vendita della nostra partecipazione. Scoprii invece successivamente che il motivo vero era che Nev dovette utilizzare quei fondi per pagare le forniture di gas, non avendo soldi in cassa grazie alla scellerata gestione della società.
Adesso, grazie alla testardaggine del magnifico duo Santagostino-Rubagotti, il Comune, coi nostri soldi, dovrà sborsare più di 100.000 euro per aver perso la causa intentata dal socio privato Canarbino per violazione dei patti parasociali. E, non contenti, il magnifico duo ha annunciato che farà pure ricorso contro la sentenza! Altro denaro nostro, non loro, buttato alle ortiche perché, leggendo la documentazione, è lampante che la sentenza sarà confermata.
Su questa vicenda, sia io che il consigliere Delvecchio, a suo tempo, li avevamo avvisati che sarebbero andati a sbattere contro il muro e gli avevamo suggerito di cambiare strategia: ma quando certi personaggi si sentono superiori a tutti e a tutto, non sentono ragioni. Grazie Santagostino, grazie Rubagotti!

Lascia un commento