Latest News
Latest News
Ricevo e pubblico questa nota della consigliera comunale Rosalba Locati (Lega nord) sulla sospensione del ritiro del verde proprio quando si effettua la manutenzione di orti e giardini.               
I cittadini cornaredesi che utilizzano il bidone per il ritiro del verde vorrebbero comprendere la motivazione della sospensione del servizio in cui i proprietari di villette fanno manutenzione dei loro giardini e orti. Nella mattinata del 31 luglio gli utenti del servizio  hanno esposto come ogni lunedì il bidone fuori dai loro cancelli, ma non è stato svuotato. Poi con loro somma sorpresa hanno scoperto che il ritiro era stato sospeso sino al prossimo 11 settembre.

L’avviso di Acsa nelle modalità usate non aveva raggiunto i destinatari. Non si comprende la scelta dell’azienda comunale di sospendere l’attività per un periodo di circa 40 giorni. Sarebbe perciò opportuno e importante conoscere le cause. Sinora ciò non era mai successo. Si spera che non sia una spiacevole novità dell’amministrazione Santagostino anche per il futuro. L’aspettativa è che tutto torni come prima.

Lascia un commento