Latest News

Posts 3 Column Slider

Latest News
I lavori per la sistemazione della via Garibaldi procedono a tappe serrate. L’assessore Dario Ceniti è intervenuto per fare il punto sullo stato dell’arte dei lavori. “La riqualificazione di questa importante porzione del centro storico cornaredese -spiega- si sta realizzando secondo programma  e nei tempi stabiliti, anzi, caso non certo diffuso nelle opere pubbliche, più ordinatamente e celermente del  previsto. Non ci sono stati problemi tecnici che non siano  stati preventivamente studiati prima di iniziare il cantiere”. Insomma il ruolino di marcia è rispettato ampiamente. 

“Si può così già delineare -aggiunge Ceniti– alla vista di tutti quale potrà essere l’estetica della strada finita e i commenti della cittadinanza sono particolarmente positivi”. Valga da esempio per dimostrare che quando tutto lo staff opera bene dalle prime idee, 
 alle fasi progettuali, alle aggiudicazioni amministrative e alle realizzazioni pratiche dei lavori da parte delle maestranze,  il risultato può essere eccellente donando al territorio una zona di pregio che sicuramente saprà essere utilizzata, valorizzata e vissuta dalla gente. L’ultima fase, già attivata, è lo studio dell’arredo urbano che completerà  l’importante opera”.
 

Lascia un commento