Latest News
Latest News

Ricevo e pubblico questa nota del coordinatore del Pdl cittadino Danilo Patané.

Come sapete in questi giorni di agosto il nostro presidente è stato condannato in via definitiva da una sentenza del tutto politica.
Inutile dire che tutto ciò soprattutto per noi, assume un significato particolare, sul quale avremo modo di discutere e riflettere in modo approfondito nella prima occasione utile di incontrarci per un direttivo politico magari nelle prime settimane di settembre.
Nel frattempo non possiamo stare con le mani in mano e dobbiamo dare impulso all’attività politica che prendendo spunto dagli eventi nazionali si riverbera sul livello locale.
Quindi facciamo qualcosa di concreto firmando e facendo firmare ai nostri amici e conoscenti i referendum sulla giustizia promossi dalla Lista Pannella.
Operativamente chiedo cortesemente a tutti di collaborare a questa iniziativa ed in particolare qui di seguito le date di raccolta firme alle quali i consiglieri comunali che sono stati eletti sotto il simbolo e con i voti del Popolo della Libertà e che sono a tutt’oggi in maggioranza, dovrebbero aderire senza indugio fornendo la disponibilità a presidiare la raccolta firme:
sabato 31 agosto dalle 9 alle 13 (piazza mercato angolo via Bardelli o in alternativa ingresso mercato)
domenica 1° settembre dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.00 (piazza antistante al Bennet lato fontana)
Sabato 7 e domenica 8 settembre, sempre negli stessi luoghi e ai medesimi orari.
I consiglieri comunali che vorranno aderire all’iniziativa dovranno sottoscrivere e presentare al protocollo prima di iniziare l’autentica delle firme.
Grazie a tutti per l’attenzione e rimango a disposizione per ogni chiarimento.

Lascia un commento