Latest News

Posts 3 Column Slider

Latest News
Ricevo e pubblico questo comunicato stampa del coordinatore della lista civica “Noi con voi” Giuliano Colombo. 
Voi con noi
Galli Roberto, Valtolina Maria Luisa, Pizzetti Pierluigi, Patratti Daniela, Porro Enrico Tiziano, Cislaghi Maria Virginia, Lo Monaco Mario, Canavesi Giuseppina, Spreafico Roberto Dario, Cozzi Guido, Tempesta Davide, Calciago Mario Emilio, Sardi Emilia, Urbano Giovanni, Procopio Adriano, Lazzaroni Antonia Carla. 
In volo
Fabris Gabriele, Pettinari Alessandra, Lampugnani Marco, Borghetti Silvia, Castelli Stefano, Pirola Michela, Bona Silvia, Poggi Stefano, Torrini Chiara, Iacaruso Giulia, Piacente Jessica.
La lettura dell’elenco dei candidati per il consiglio comunale delle liste “Voi con noi” e “In volo” che sostengono il nostro candidato sindaco Enrico Montani alle prossime elezioni di maggio ci riempie di soddisfazione.
Tante persone nuove e tante donne: sono 13 le donne tra i 27 candidati delle due liste.
Soprattutto tanti giovani che hanno voluto e creato la lista “In volo” e tra questi tanti laureati e laureate che si propongono al servizio della nostra comunità: sette degli undici candidati della lista hanno una laurea e due studiano per laurearsi.
Di questo siamo pienamente soddisfatti. Siamo riusciti nell’intento di presentare alla nostra comunità, per l’elezione del consiglio comunale, una importante proposta con un elevato livello di scolarizzazione.
Sono invece tante le esperienze e le competenze, provenienti dal mondo del lavoro, presenti nella lista “Voi con noi”.
Siamo veramente soddisfatti delle nostre due liste e siamo anche soddisfatti del riscontro e del consenso che stiamo ottenendo ogni giorno tra la gente.
Il nostro candidato sindaco Enrico Montani raccoglie tanto consenso: è una persona affidabile e capace che ha la stima di tanti cittadini.
È la persona giusta in grado di garantire alla nostra comunità, con la sua esperienza professionale e amministrativa, il buon governo e la buona amministrazione di cui abbiamo oggi veramente bisogno ed anche il necessario rinnovamento con l’inserimento negli organi decisionali dell’amministrazione comunale di giovani capaci e preparati.
Cosi noi interpretiamo il rinnovamento dell’amministrazione comunale: la decisa introduzione di giovani talenti guidati da una persona capace e di esperienza in grado di garantire per i prossimi anni alla comunità una buona amministrazione.
Non stiamo offrendo ai cittadini un salto nel buio.
Non offriamo una proposta raffazzonata che stenta a raccogliere consenso o uno scenario fallimentare come quello dato dalla passata amministrazione di centro destra che nella sua attuale proposta cambia il protagonista ma mantiene gli stessi registi e ahimè i risultati saranno i medesimi.
Crediamo nell’importanza della pubblica amministrazione e presentiamo una proposta seria e concreta in grado di guidare con autorevolezza, responsabilità e affidabilità il nostro paese nei prossimi cinque anni nell’interesse di tutta la comunità.
Manteniamo fede all’impegno che in questi anni abbiamo dedicato alla nostra comunità.

Lascia un commento