Latest News

Posts 3 Column Slider

Latest News
L’assssore Roberto Stellini
Quanti posti di lavoro arriveranno con l’annunciato insediamento della Chanel? L’indiscrezione, ripresa da Stataleforum, indicava a regime 600 posti, ma, come sottolineato nel blog, la cifra era da prendere con le pinze e comunque con l’eventuale occupazione prodotta dall’indotto. 
Intanto l’assessore Roberto Stellini per evitare facili illusioni, in un momento in cui trovare un lavoro è un’impresa quasi proibitiva, ci ha scritto per fare delle precisazioni in merito. 
“Corre l’obbligo -puntualizza Stellini– ridimensionare e correggere l‘ipotesi dei 600 posti di lavoro, poichè potrebbe creare false aspettative. Ho parlato personalmente con la direzione della Chanel quando una loro delegazione è stata ricevuta in municipio.
L’azienda nel giro di 3 anni arriverà a un organico complessivo di circa 150 dipendenti, molti dei quali già specializzati nella lavorazione della pelle. Un’ipotesi che si potrebbe fare -aggiunge Stellini– è che per il paese di Vittuone e i vittuonesi potrebbero realizzarsi secondo una previsione ottimistica non più di 30 posti di lavoro nel triennio 2014-2016. Tuttavia occorre ricordare che la precedente amministrazione aveva parlato di 300 assunzioni, ancora una volta prendendo in giro i vittuonesi a solo scopo propagandistico/elettorale”.

One thought on “VITTUONE Insediamento della Chanel, l’assessore Stellini: “Magari fossero 600 posti, non più di 30 assunzioni a regime””
  1. Complimenti assesore questo suo intervento e di ONESTA' POLITICA, che va contro quei fanfaroni di politici che per accaparasri 3 voti ne avvrebbero deto 1200 di assunzioni.
    abbiamo bisogno di una politica vera e reale e lei ne e un esempio.
    bravo.

Lascia un commento