Latest News
Latest News
Lo sportello comunale informativo al centro commerciale Bennet ha aperto i battenti. 
Il servizio gestito da personale comunale è in funzione il sabato mattina dalle 9 alle 12 in un apposito spazio della struttura commerciale. Un’opportunità per i cittadini che, trovandosi nel centro commerciale per fare acquisti, possono nel contempo recarsi allo sportello per sbrigare delle pratiche che negli altri giorni gli sarebbe difficile. Una scelta che va incontro alle esigenze dei sedrianesi. 
“Il servizio -spiega il sindaco Alfredo Celeste– è stato pensato proprio per agevolare i cittadini che non avendo molto tempo a disposizione per accedere ai servizi comunali possono approfittare il sabato mattino, quando sono a casa dal lavoro, per fare sia compere al centro commerciale che per  informarsi, eseguire segnalazioni o altri adempimenti senza venire in municipio”.

Un utile e accessibile servizio per i cittadini.  Inoltre nello sportello è attivo anche il servizio raccolta segnalazioni per i principali servizi che fanno capo al Comune, come per esempio le strade, la rete fognaria, l’illuminazione pubblica, i parchi e così via. Insomma un importante punto di riferimento per i cittadini

2 thoughts on “SEDRIANO Uno sportello informativo comunale al centro commerciale Bennet”

Lascia un commento