Latest News

Posts 3 Column Slider

Latest News

Un autunno ricco di appuntamenti e iniziative con l’amministrazione comunale. 

Sì, tante opportunità per i cittadini che vogliono impiegare il tempo libero con attività piacevoli e la partecipazione a spettacoli. 
“Il programma che abbiamo predisposto -afferma l’assessore alla cultura Silvia Scolastico– tiene conto sia delle richieste pervenute in biblioteca da parte dei cittadini sia del gradimento dimostrato dall’utenza con la numerosa partecipazione nelle varie attività proposte negli anni precedenti”.
La programmazione è questa: 19 ottobre, alle 20,45, musical “La febbre del sabato sera” al Teatro Nazionale di Milano; 27 ottobre, alle 15,  visita guidata al Cenacolo vinciano e alla Basilica Santa Maria delle Grazie a Milano; progetto “E-laborando 2012/2013” rivolto ai bambini dai 5 ai 12 anni, a cura di Laura Minardi e Stefania Meazza, da svolgersi a “Le petit fleur” di Alberto Cassani. Non è tutto. Corsi serali di inglese, tedesco, spagnolo, francese, russo, arabo e giapponese alla scuola “L. Pirandello” a cura di Laura Liuzzi (quota adesione 280 euro); attività ludico-ricreative in inglese “English for fun” per bambini da 3 a 5 anni al sabato mattina nella sala “M. Costa” a cura di Laura Liuzzi (10 euro a incontro); fiabe e non solo… in lingua inglese “Let me tell you a story” per bambini da 3 a 5 anni a cura di Laura Liuzzi (5 euro a incontro); attività ludico-ricreative in inglese “English for fun” per bambini da 6 a 10 anni al sabato mattina nella sala “M. Costa” a cura di Laura Liuzzi (10 euro a incontro); fiabe e non solo… in lingua inglese “Let me tell you a story” per bambini da 6 a 10 anni a cura di Laura Liuzzi (5 euro a incontro); corso di informatica di base alla scuola media “L. Pirandello” a cura di Diego Pellicani (100 euro la quota di adesione); corsi di chitarra classica e chitarra elettrica a cura di Musik factory, associazione di promozione sociale di Magenta (40 euro per un mese); laboratori di movimento creativo per genitore /figlio a cura dell’associazione Cangleska di Lorena Ranzani.

Lascia un commento