Latest News

Posts 3 Column Slider

Latest News
Le aspre critiche del segretario cittadino del Pd Mary Vono non sono andate giù all’assessore Dario Ceniti, che ha replicato duramente. Ecco la sua presa di posizione.
Adesso siamo più tranquilli. Da quando è ufficiale che il Pd-Vonosi faranno carico dei problemi cornaredesi tutti vivranno con più serenità. 
Non sembra vero sentirla parlare di lancio di coltelli, colpi bassi, misere ambizioni e pugnalate alle spalle. Si pronuncia con cognizione proprio perché lei stessa è una maestra di questo agire.  Non credo proprio che al suo interno siano tutte rose e fiori…  visto che mal la sopportano.
Considerato che si propongono quali salvatori della patria,  una domanda nasce spontanea: ma a distanza di tre anni che cosa hanno fatto? che cosa hanno proposto?  quali idee innovative hanno prospettato? La risposta è semplice: zero!
In tutte le coalizioni c’è dibattito, più o meno acceso e determinato; non è dunque questione di far volare gli stracci. La cosa più importante è l’agire e in questi tre anni molto è stato fatto per cambiare il volto di Cornaredo.
Non si concentri, dunque, la signorina Vono solo sulle critiche, ma proponga qualcosa che la possa far emergere dal nulla in cui si trova.
2 thoughts on “CORNAREDO Ceniti (Pdl): “Vono(Pd) invece di concentrarsi sulle critiche sarebbe meglio che facesse qualcosa per emergere dal nulla in cui si trova””
  1. Basta andare a vedere le mozioni le interrogazioni e gli ordini del giorno prodotti in questi anni dal PD Cornaredo per rispondere all'assessore.
    Dovrebbero essere facilmente reperibili sul sito istituzionale del Comune ma farlo sarebbe un gesto troppo trasparente.

Lascia un commento