Latest News
Latest News
Altalene, scivoli, giochi a dondolo… Il parco Lincoln si rifà il look mettendo a disposizione dei bambini nuovi fantastici divertimenti. 
“Con lʼarrivo della primavera le famiglie trascorrono più tempo allʼaperto e in particolare al parco Lincoln -spiega il sindaco Enzo Tenti-. Un piccolo polmone verde che abbiamo riqualificato nel 2001, trasformato e reso utilizzabile da tutti, e che si è rivelata una scelta azzecatissima.

Oggi il parco è utilizzato dai genitori che portano i loro bambini nellʼarea giochi, dagli anziani per le passeggiate e il relax, dai giovani che lo utilizzano come luogo di incontro e, grazie alla rete wi-fi da noi installata qualche tempo fa, possono tranquillamente utilizzare gratuitamente internet. Inoltre è utilizzato per le inziative ludiche come le feste e il ballo estivo. Insomma, il parco Lincoln è unʼarea a misura di famiglia a due passi dal centro. Purtroppo lʼimpegno dellʼamministrazione nella manutenzione sia del verde che delle aree destinate al gioco deve fare i conti anche con qualche atto vandalico. Come è accaduto qualche mese fa, gesti sconsiderati che hanno rovinato irrimediabilmente i giochi del parco Lincoln. Ma tra pochi giorni i bambini potranno contare su nuove attrezzature a loro dedicate, moderne e sicure”.

Lascia un commento