Latest News

Posts 3 Column Slider

Latest News
L’amministrazione comunale attende che arrivino sviluppi positivi per i due marò che sono agli arresti in India. E così Dario Ceniti, Paolo Colombo, Renato Laviani  unitamente al sindaco Luciano Bassani hanno voluto esporre, dalle finestre del municipio e dell’ufficio tecnico,  un manifesto di sostegno ai militari. 
E’ solo un gesto simbolico che dimostra l’attenzione e la preoccupazione dell’amministrazione comunale per una vicenda dai molti lati oscuri e che tiene tutto il paese con il fiato sospeso. 
Vuole essere, altresì, un messaggio all’attuale governo affinché non abbandoni i nostri ragazzi  ma si adoperi per risolvere al più presto la questione.
Vale comunque la pena evidenziare  che alla infinita ansia delle famiglie ed alla grandissima attenzione dell’opinione pubblica si contrappongono le complesse trame della diplomazia e purtroppo le stucchevoli “amenità” degli immancabili cabarettisti del vetusto “teatrino della politica”, ancora una volta incapaci di cogliere la opportunità di tacere.

Lascia un commento