Latest News
Latest News
E’ arrivato in questi giorni il nuovo mezzo della locale squadra di protezione civile. Si tratta di un Pick Up, completo di un carrello per il trasporto delle attrezzature, che andrà a completare il parco mezzi della protezione civile (che oggi può contare su un Doblò Fiat, un Defender Land Rover con i relativi carrelli con torrefaro, gruppi elettrogeni e idrovore) e che sarà utilizzato per il trasporto di volontari, di attrezzature e di apparecchiature varie che normalmente vengono impiegate negli interventi in emergenza o nelle esercitazioni sul territorio comunale e non. 

Il costo complessivo del Pick Up ammonta a circa 30.000 euro ed è stato acquistato anche grazie ad un sostanzioso finanziamento da parte della Regione.
All’inaugurazione in programma per sabato 31, alle 16, in Piazza Libertà, interverranno il vicesindaco Sonia Cagnoni, l’assessore alla protezione civile Gabriele Montrasio,il coordinatore della protezione civile Ermanno Cartotti, il comandante della polizia locale Marco Cozzi.

Lascia un commento