Latest News

Posts 3 Column Slider

Latest News
Il Partito democratico vittuonese parteciperà venerdì 10 febbraio alla manifestazione “Sempre Connessi” che si svolgerà nell’area del Magentino-abbiatense. 
L’iniziativa, promossa dal gruppo regionale del Pd, è volta a incontrare nell’ambito del tour “Sempre Connessi” istituzioni, forze sociali e  cittadini.
Si inizierà già nella prima mattinata con la presenza dei consiglieri regionali nelle stazioni di Magenta, Vittuone, Abbiategrasso, S. Stefano Ticino e Cascina Bruciata di Albairate.

Il circolo democratico “Vivere Vittuone”, oltre a ripromettersi di incontrare i lavoratori e gli studenti che quotidianamente vivono sulla loro pelle i disservizi del trasporto locale per un volantinaggio alla stazione, sollecita suggerimenti e domande ai cittadini da inviare all’indirizzo email pdvittuone@fastwebnet.it in modo da girarle poi ai rappresentanti regionali.

A metà mattinata il gruppo regionale del Pd incontrerà ad Abbiategrasso i dirigenti dell’azienda ospedaliera e dell’Asl per un confronto sul futuro dei presidi ospedalieri e dei servizi socio-sanitari del nostro territorio.
Nel pomeriggio, a Magenta, alla Casa Giacobbe, incontri pubblici con le rappresentanze del mondo del lavoro (sindacati, associazioni di categoria, imprenditori).
La sera, infine, alle 21, sempre in Casa Giacobbe, incontro con gli amministratori locali. Interverranno i candidati sindaci alle prossime elezioni amministrative, tra cui il candidato sindaco di Vittuone, Fabrizio Bagini.

Lascia un commento