Latest News

Posts 3 Column Slider

Latest News
Il coordinatore del Pdl Claudio Zenaboni ha emesso questo comunicato che pubblico.
Ascoltare la gente, intercettare i bisogni e soprattutto dare risposte alle aspettative. Un lavoro dispendioso e di grande responsabilità che è stato alla base dell’attività del sindaco Enzo Tenti, della giunta e della maggioranza che lo sostiene da cinque anni.
Attività di confronto con la cittadinanza come dimostra l’elaborazione e l’approvazione del Pgt, la prossima presentazione del nuovo centro sportivo e della piscina, il centro polifunzionale aperto a tutta la cittadinanza e già utilizzato per feste, incontri e tante altre opere e realizzazioni che sono state fatte in questi anni.
Dai vittuonesi e con i vittuonesi è ripartito ormai da settimane il lavoro di squadra sul nuovo programma in vista della campagna elettorale che da qui a maggio ci porterà al voto.
Quello del sindaco Tenti sarà un programma ampiamente condiviso e partecipato non solo dai partiti Pdl, Lega Nord e Indipendenti, ma anche dalle moltissime persone della cosiddetta “società civile” che hanno deciso di mettersi in gioco e di scendere in campo al fianco di questa amministrazione. E proprio perchè queste persone ci hanno messo la propria faccia e il proprio impegno, mi pare giusto ringraziarle.
Sono giovani e pensionati, insegnanti, operai, liberi professionisti, cittadini che provengono da diverse realtà sociali e lavorative, ma che hanno in comune l’apprezzamento per il lavoro portato avanti dal sindaco e dalla sua amministrazione in questi anni e che vogliono dare il loro contributo per continuare nel progetto di una nuova Vittuone, cominciato nel 1998, continuato in questi ultimi cinque anni e cresciuto in passione e dedizione, che hanno condiviso e portato avanti il lavoro iniziato dalle giunte guidate dal sindaco Carlo Portaluppi. 
Grazie quindi a Luigia Sirini, Roberto Corna, Annamaria Restelli, Mario Bartezzaghi, Giuseppe Invernizzi, Giuseppe Restelli, Alberto Colombo, Filippo Grassi, Alessandra Lucchesi, Roberto Milani, Emanuele Sangalli, Bruno Sala, Ferruccio Sirini, Daniele Portaluppi, Daniele Cerri, Lino Diodati, Alessandro Ruggiero e tanti altri.
Sapremo ancora una volta, tutti insieme, portare avanti l’amministrazione di Vittuone, certi che il punto di unione che tutti condividiamo è servire i nostri concittadini e il bene comune. Lasciamo ad altri, perchè non è nelle nostre corde, l’idea che la politica e l’amministrare si risolvano con la spartizione di poltrone e di incarichi.
Quello che l’amministrazione Tenti ha realizzato in questi ultimi cinque anni è sotto gli occhi di tutti. Su questo, e solo su questo, chiediamo alla gente di esprimersi.

Lascia un commento