Latest News

Posts 3 Column Slider

Latest News

VITTUONE(18 ottobre 2011) – Le elezioni amministrative sono in primavera, ma Enzo Tenti e i suoi amici sono in piena mobilitazione per bissare la riconferma alla guida del municipio. 
Infatti  il gruppo di lavoro che in questi anni s’è impegnato per Vittuone ha dato vita al Comitato Tenti per sostenere la rielezione a sindaco del primo cittadino uscente. 
“Abbiamo deciso di aprire una finestra su Vittuone -afferma Antonio Miglio, esponente della maggioranza di centrodestra- per continuare il dialogo con i cittadini e raccogliere le loro proposte per il futuro di Vittuone. Il Comitato Tenti ha lo scopo di ricordare ai cittadini ciò che è stato fatto fino ad oggi e ciò che si intende realizzare a partire da maggio 2012. 
“Il gruppo di lavoro che tanto bene ha fatto in questi anni -aggiunge Annamaria Restelli, esponente della maggioranza- si è ampliato con volti nuovi della società civile che vogliono come i vecchi amici – e insieme a loro – garantire ai vittuonesi uno sviluppo sostenibile e ragionevole e il conseguente miglioramento della qualità della vita”. 
Al Comitato possono aderite tutti i cittadini che ritengono che il sindaco Tenti e la sua squadra in questi anni abbiano lavorato per il bene comune e pensano sia indispensabile il prosieguo del lavoro fin qui svolto. L’obiettivo del Comitato è dare continuità all’azione amministrativa in corso per garantire la stabilità e il buon governo delle strutture, dei servizi e delle iniziative e per assicurare un futuro migliore ai cittadini di Vittuone.

L’adesione al Comitato Tenti è libera. 

Nel sito www.comitatotenti.it sono disponibili informazioni, comunicazioni, sondaggi, video, foto di tutto il lavoro svolto fino ad oggi dall’amministrazione, progetti futuri e iniziative.
Ma chi desidera il contatto diretto, partecipare e iscrivervi al Comitato può rivolgersi direttamente nella sede di “A mente libera” in Piazza Italia 1 (da lunedì a venerdì dalla 14 alle 16,30 e la domenica mattina dalle 10 alle 12,30).

Lascia un commento