Latest News

Posts 3 Column Slider

Latest News
Anche la biblioteca comunale sedrianese partecipa alla gara di solidarietà lanciata dalla Fondazione per Leggere per ricostituire il patrimonio librario della biblioteca di Aula. 
La biblioteca di questo piccolo paese toscano è stata completamente distrutta dall’alluvione del 25 novembre scorso. Da qui l’iniziativa solidale. Intanto la biblioteca sedrianese per raccogliere volumi e libri da donare ad Aulla ha proclamato per sabato 3 marzo la propria giornata di solidarietà. L’invito ai sedrianesi è dunque donare un libro per Aulla. 
La raccomandazione è che il libro sia di recente pubblicazione e in buone condizioni per far sì che la biblioteca di Aulla si doti di un patrimonio aggiornato e immediatamente fruibile. 
Per personalizzare la donazione si è pure pensato di istituire il “Quaderno della solidarietà” in modo che ogni cittadino donatore possa lasciare un messaggio, una propria testimonianza, un’idea da consegnare ad Aulla insieme ai libri. Il materiale raccolto sarà ritirato e consegnato dalla protezione civile di Abbiategrasso.

Lascia un commento