L’amministrazione comunale ha premiato i due negozi vincitori della quarta edizione del concorso “Natale in vetrina 2024” destinata agli operatori economici, dotati di vetrina, ubicata nel territorio cittadino. Le vetrine dei negozi partecipanti al concorso sono state votate durante le feste dai cittadini che, attraverso la pagina Facebook dell’ente, hanno messo un “like” sotto l’immagine prescelta, così scegliendo la vetrina più bella.
Il concorso ha visto la vittoria del negozio “La Valentina acconciature“ – Via Dei Mille 13 di Valentina Carpino -, che ha vinto con ben 83 voti su Facebook. Al secondo posto l’erboristeria di Rosanna Colombo “La bottega delle erbe” – Via Magenta 18 in San Pietro all’Olmo – con 61 voti .
“È con grande piacere – ha dichiarato che l’assessore al commercio e SUAP Sonia Cagnoni – celebriamo i vincitori del contest ‘Miglior Vetrina di Natale’. Questi negozi hanno saputo catturare l’essenza delle festività, creando vetrine che hanno incantato cittadini e visitatori. Il commercio locale è una risorsa inestimabile per la nostra comunità, non solo per la qualità dei prodotti e dei servizi offerti, ma anche per il ruolo che svolge nel mantenere viva la nostra economia locale. Ringraziamo tutti i negozianti per il loro contributo e vi aspettiamo numerosi anche l’anno prossimo. Non è stato da meno il sindaco Corrado D’Urbano. nel complimentarsi con i vincitori. “Siamo orgogliosi di annunciare – puntualizza D’Urbano – i vincitori del contest ‘Miglior Vetrina di Natale’. Questi negozi non solo hanno dimostrato una straordinaria creatività e spirito natalizio, ma hanno anche contribuito a rendere la nostra città più accogliente e festosa. I negozi locali sono il cuore pulsante della nostra comunità, e il loro successo è fondamentale per il benessere economico e sociale di Cornaredo. Congratulazioni ai vincitori e grazie a tutti i partecipanti per il loro impegno costante”.
Ringraziamo tutti i partecipanti e le fantastiche vetrine che hanno aderito: Dettagli Merceria Via G.Garibaldi 55, G & G Faschion Kids di Dumbrava Gabriela Piazza Libertà 64, Ne Vale Un Caffè – Via Brera 11, Officenter Sas – Via Mazzini 52, Ottica Prima Vista – Via A.Ponti 31, Rem Floor Service Srl – Via G. Garibaldi 78.
Il Comune è felice che anche nel prossimo anno i partecipanti siano ancora più numerosi e pronti a rendere l’atmosfera di Cornaredo sempre più natalizia.