Latest News

Posts 3 Column Slider

Latest News

Hello Eventi, sbarca per la seconda volta in città con una tre giorni di musica animazione, buon cibo nazionale e internazionale e birra artigianale in Piazza Libertà. Tra i trucks presenti si potrà scegliere tra una vasta offerta di cucine nazionali ed internazionali che faranno assaporare specialità toscane, arrosticini abruzzesi, arancini e cannoli siciliani paella spagnola, cibo argentino e molto altro.

In più le tre serate saranno accompagnate, oltre che dall’ottimo cibo dello street food, anche dalla musica e dal divertimento con tre appuntamenti.
Venerdì 28, dalle 17 alle 24, serata rock, “Mary & The Quants”, la band di Milano che suona musica revival italiana e internazionale pronta a far ballare e cantare la piazza.
Sabato 29, dalle 17 alle 24, serata anni ’90, con i 90’S00 per un Fluo Party anni 90, tutto suonato dal vivo! Energia e musica per uno spettacolo fluorescente.
Domenica 30, dalle 17, alle 23,30, tributo a Vasco Rossi con Zeroteknica. Sentirli è come andare a una festa. Divertenti e coinvolgenti fanno divertire, cantare e sorridere il pubblico ripercorrendo il pop rock italiano con spazi “tribute” e inediti
L’ingresso è libero per tutti.

Il weekend sarà anche arricchito dalla notte bianca (sabato 29) dove molti negozi rimarranno aperti anche di sera e non mancheranno sorprese per il paese e in piazzetta Dugnani.

Tutti sono invitati a partecipare e a vivere un’esperienza culinaria unica e coinvolgente.

Lascia un commento