Latest News

Posts 3 Column Slider

Latest News

C’è grande attesa ed entusiasmo attorno alla lista civica “Domani in Comune” per la sua presentazione alla comunità. L’appuntamento è per domani, giovedì 16, alle 21 nella sala mostre della Filanda, sia per ringraziare tutti coloro che vorranno partecipare che per illustrare le sue idee innovative. Il tutto incorniciato da un brindisi. Ma l’evento è anche l’occasione per rendere noti i risultati dell’indagine svolta dalla lista stessa attraverso la condivisione online di un questionario utilizzato per raccogliere le indicazioni dirette dei cittadini.
E sono stati tantissimi i cittadini di #cornaredotutta che hanno risposto positivamente alla richiesta di compilazione del questionario proposto.
Il massiccio numero di risposte ricevute è indicativo di quanto i cittadini di #cornaredotutta siano attenti e partecipi dello sviluppo sostenibile della nostra città.
La lista civica “Domani in Comune” con un approccio innovativo verso il pubblico e l’utilizzo della tecnologia a disposizione ha potuto raggiungere un riscontro elevatissimo di risposte al questionario e da cui ha potuto raccogliere opinioni, denunce, critiche, desiderata, idee.
Le tante informazioni raccolte con l’approfondita indagine sono tornate utili per redigere il programma elettorale basato sulle concrete criticità rilevate dalle segnalazioni e i principali bisogni e obiettivi tra i desideri dei cittadini.
Innovazione, tecnologia, semplificazione, sostenibilità, sono tra i temi fondamentali del programma, che non dimentica temi quali il sociale, i giovani, la scuola, l’associazionismo, la sanità, gli interventi strutturali, la viabilità e il rilancio del commercio.
La lista guarda con fiducia e soprattutto con ambizione al “domani” di #Cornaredotutta e per #Cornaredotutta.
L’idea è far sì che l’amministrazione comunale diventi “regista” della vita dei cittadini e si metta al centro della vita stessa dell’intera comunità.
Come? Interagendo, pianificando, programmando, condividendo, semplificando, innovando la vita dei cittadini, la vita della città.

Lascia un commento