Latest News

Posts 3 Column Slider

Latest News

Alfredo Di Lisa, candidato sindaco del PSI, spazia in lungo e largo nel caldo panorama politico-elettorale. E rilegge gli ultimi avvenimenti della destra cittadina, che è riuscita nell’impresa di dividersi. E lui la vede così. “Una situazione terribile dettata dalla totale incapacità di Franco Saverino di gestire il circolo di Fratelli d’Italia. Il circolo non solo voleva Delvecchio come candidato ma avrebbe accettato anche la mia. Diverse telefonate di molti camerati tristi che non si è trovato un accordo all’ultimo. Ora con la sua solita ignoranza politica parla di tradimenti ma sappiamo vero che il vero tradimento è il suo.

Ha tradito il sogno di giovani ragazzi della sezione di “fratelli” che hanno dovuto abbandonare il tutto per andare verso altre liste. Una scelta politica che ha reso imbarazzante le sue strategie politiche. Scelte che insieme all’altro ‘genio della politica’ Romano La Russa famoso nel territorio per essere il ‘fratello di’ ha portato allo sfacelo del primo partito nazionale.

Ora candidano una che neanche vive a Settimo Milanese. Candidata perché amica di Franco Saverino. Non conosce neanche le vie di Settimo Milanese. E ora? Ora tutte queste battaglie hanno dato nuova linfa alla mia candidatura. Domani saremo al NicoBar per raccogliere firme e consensi”.

Lascia un commento