Latest News
Latest News

Un inedito musical è pronto per andare in scena. Si tratta dell’inedito spettacolo “A Million dreams”, liberamente ispirato al film “The greatest showman”, scritto dai ragazzi dell’associazione culturale AFK (Away From Keyboard), riadattando interamente testi e basi musicali. I ragazzi, oltre a ballare, cantare, suonare e recitare, hanno allestito le scenografie, coreografie, trucco e costumi. Lo spettacolo è in cartellone per domani, sabato 16, con due repliche alle 17.30 e alle 21, nell’auditorium comunale La Filanda. Per partecipare è necessario prenotarsi attraverso la piattaforma Eventbrite. L’offerta è libera per la partecipazione. Il ricavato sarà devoluto all’associazione Auser Insieme Cornaredo per il progetto “Giardino di comunità”

Chi sono i ragazzi di AFK?

Sono un gruppo di giovani pieni di energie e di entusiasmo, con la passione per il teatro e per ogni forma d’arte, che vogliono provare a cambiare il mondo coltivando i propri talenti e aiutando i coetanei a conoscersi e a valorizzarsi.
Nel gennaio 2022, dopo due anni terribili di Covid e lockdown, che hanno ridotto drasticamente le occasioni di vita sociale delle persone, si è costituita l’associazione culturale AFK (Away From Keyboard). L’idea di partenza di AFK si deve a Salvatore Tranchina e a sua moglie Titti, cui poi si è aggiunto un numero sempre crescente di persone. Gli obiettivi principali dell’associazione sono:
– sostenere le nuove generazioni
– promuovere la cultura
– devolvere in beneficenza il ricavato degli spettacoli

Related Post

Lascia un commento