Latest News
Latest News

Il neonato distretto del commercio “Gamba de Legn” dei Comuni di Cornaredo e Bareggio si presenta ai cittadini con la prima festa del distretto del commercio “Gamba de Legn”. La manifestazione, organizzata in accordo con la Confcommercio, è in cartellone per sabato 23 prossimo in piazzetta dell’Olmo, in via Vittorio Veneto e dintorni (e in via Pertini a Bareggio).

Un’occasione importante per conoscere  i commercianti della città, valorizzare le tradizioni del territorio, rivitalizzare la socializzazione comunitaria con attività di intrattenimento per bambini e non e l’organizzazione di uno spettacolo musicale,.

Il programma della giornata è questo:

dalle 9 alle 19: bancarelle e giochi antichi in piazzetta dell’Olmo; alle 10: cerimonia di bollatura per il servizio filatelico con annullo speciale di Poste italiane; dalle 10,30 alle 16: distribuzione delle cartoline del distretto e annullamento filatelico; dalle 15 alle 17,30: chiesa vecchia di San Pietro all’Olmo aperta alle visite; alle 21: concerto de I Giuinott dé La Martesana.
Inoltre per tutto il giorno andranno in scena attrazioni per i più piccoli e sarà possibile anche pranzare e cenare negli esercizi commerciali della zona.

Lascia un commento