Anche da questo consiglio comunale ci portiamo a casa la consapevolezza che il modo che ha l’amministrazione Colombo per poter tutelare i bisogni dei suoi cittadini sia quello di bocciare ogni tipo di confronto, sia che esso sia con le forze politiche e sia con gli stessi cittadini che rappresenta.
Sarà un caso che la sindaca sia sempre irraggiungibile e la si riesca a incrociare solo alle feste di paese?
Qualche consigliere di maggioranza ha infatti dichiarato che gli sono venuti i brividi a sentir parlare di tavoli di confronto per la situazione della scuola. Personalmente pensiamo che i brividi (e non piccoli come la collana di libri per ragazzi) li abbiano i genitori vedendo in che condizioni siano gli ambienti scolastici dei loro figli e i cittadini vedendo la non disponibilità da parte della giunta nell’ascoltare i bisogni.
E’ possibile che ogni volta che un cittadino solleva una questione da parte della maggioranza si riesca solo a dire che sono giostrati da parte delle opposizioni?
Ma è così difficile portare rispetto per i bareggesi considerandoli delle persone pensanti con la propria testa?
