Silvia Scurati (Lega) ce l’ha fatta alla grande. Una valanga di voti che le ha permesso di tornare al consiglio regionale a dispetto di chi dubitava che potesse confermarsi. ” È per me -commenta a caldo Scurati– un grande onore essere la prima degli eletti per la Lega a Milano e Provincia con 4081 preferenze.
Grazie a tutti voi, grazie alla mia splendida famiglia, agli amici, a chi mi ha seguito in questo lungo cammino. Sarebbero troppe le persone da elencare ma ho sempre sentito grande affetto e stima nei miei confronti da ciascuno di voi e questo mi commuove profondamente.
Il vostro voto ha ampiamente ripagato anni di lavoro che ho cercato di fare al meglio sul territorio e questo risultato è per me la soddisfazione più grande ed è la prova che alla fine l’impegno viene sempre premiato.
Grazie anche a chi ha cercato in tutti i modi di intralciare il mio cammino perché anche questo fa crescere ma alla fine l’amore vince sempre sull’invidia e sull’odio.
Ora ci aspettano ancora tante sfide per rendere ancora più grande la nostra bella Lombardia, perché insieme tutto è possibile!
Grazie di cuore, vi voglio bene”.