Latest News

Posts 3 Column Slider

Latest News

Una nuova scommessa del Gruppo Sportivo Virtus Sedriano…. Stavolta il proprio Gruppo podistico ha organizzato per domenica 22 dicembre la manifestazione ludico-motoria “La curseta da Natal a Sidrian”. L’iniziativa, che è alla prima edizione, vedrà il ritrovo come sempre in oratorio alle 9:30 con partenza alle 10. Sono stati previsti tre diversi percorsi, un mini giro di 1 km e due percorsi di 2,5 km e di 5 km. Le distanze sono adatte a tutti, ma soprattutto ai piccini. Il percorso sarà tutto all’interno della nostra cittadina e per rendere il tutto più gioioso e sicuro sono stati istituiti dal Comune di Sedriano alcuni provvedimenti di chiusura viabilistica. Alla fine della manifestazione saranno preparati pizzoccheri per tutti, oltre ad un ristoro con dolce/salato e bevande calde. Inoltre per i più piccoli ci sarà una bellissima sorpresa, verranno distribuiti gratuitamente i cappellini di Natale. 

Saranno premiati con dei cesti natalizi anche i primi tre gruppi più numerosi, saranno anche predisposti il servizio docce e deposito borse. Il costo per la partecipazione è di soli 2,50 euro per i tesserati FIASP e di 3 euro per i non tesserati. La Virtus ringrazia anticipatamente la parrocchia nelle persone di don Luigi e don Matteo, che anche in questa occasione ci metteranno a disposizione, oltre alla struttura, tutte le attrezzature della cucina dell’oratorio. La Virtus invita tutti gli sportivi e non a partecipare a questa nuova iniziativa del proprio gruppo e come diceva uno sportivo di altri tempi…
“Non importa cosa trovi alla fine di una corsa, l’importante è quello che provi mentre stai correndo. Il miracolo non è essere giunto al traguardo, ma aver avuto il coraggio di partire…”.
Comunque vada, alla fine della corsa, pizzoccheri per tutti…

Lascia un commento