Latest News
Latest News

L’amministrazione comunale si lascia alle spalle l’esperienza fallimentare  della conduzione degli impianti sportivi da parte di Ac Bareggio e punta a trovare nuovi gestori per i centri sportivi “L. Magistrelli – Arcadia” e “Kennedy”. E ha pubblicato l’avviso per appunto raccogliere l’eventuale interesse da parte del mercato alla presentazione di una proposta avente a oggetto la riqualificazione e la successiva gestione dei centri sportivi. L’avviso è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazioni di interesse per favorire la partecipazione e la consultazione del maggior numero di operatori economici, nel rispetto dei principi di efficacia, parità di trattamento, trasparenza, proporzionalità, pubblicità. L’istanza di manifestazione di interesse, redatta esclusivamente in lingua italiana, dovrà pervenire in municipio, in plico chiuso, adeguatamente sigillato, entro le12  del prossimo 20 agostopena di esclusione dalla selezione.
L’eventuale affidamento è fissato in 5 anni. Gli impianti sportivi sono così composti: 

A) centro sportivo “L. Magistrelli – Arcadia”: (1 campo da calcio con servizi relativi annessi (n. 6 spogliatoi, locale bar, infermeria) – 2 campi da allenamento – 1 tribuna coperta – 1 pista di atletica – 1 edificio adibito a sede ed uffici – pozzo per irrigazione – biglietteria – centrale termica; 
B) centro sportivo “Kennedy” cosiddetto Falcone: 1 campo da calcio recintato con servizi relativi annessi (4 spogliatoi, locali accessori) – centrale termica – centrale di impianto di irrigazione mobile.

Related Post

Lascia un commento