Latest News

Posts 3 Column Slider

Latest News
Ritorna il “Pedibus” con una nuova edizione. L’esordio è previsto per lunedì 1° aprile e si articolerà per 4 settimane. I percorsi interessati sono quattro, uno per ogni settimana di svolgimento, considerando la pausa per le festività pasquali e del XXV aprile. Nelle prime due settimane il Pedibus interesserà la scuola primaria del capoluogo, mentre nelle successive due la scuola primaria di San Martino. I percorsi si effettueranno solo il mattino con partenza alle 8 dai rispettivi capolinea. Ecco l’elenco dei percorsi per ogni settimana di svolgimento: 
– dal 1° aprile al 5 aprile – Percorso blu – Scuola primaria Bareggio 
– dall’8 aprile al 12 aprile – Percorso rosso – Scuola primaria Bareggio 
– dal 29 aprile al 3 maggio – Percorso verde – Scuola primaria San Martino 
– dal 6 maggio al 10 maggio – Percorso arancio – Scuola primaria San Martino. 

I bambini verranno accompagnati in tutto il periodo di attivazione del servizio da almeno un agente di polizia locale, un membro del comitato “PedibusLife Bareggio”, da un “nonno amico” e dai genitori accompagnatori volontari che di volta in volta si renderanno disponibili.
Intanto il comitato “PedibusLife Bareggio” sta cercando genitori/nonni/accompagnatori che vorranno volontariamente aderire, dando la loro disponibilità per rendere l’iniziativa ancora più entusiasmante. Chiunque sia interessato può contattare l’agente scelto Luca Paparella al comando di polizia locale al numero 02/9014478.

Related Post

Lascia un commento