Latest News

Posts 3 Column Slider

Latest News
Ruggiero Delvecchio
“Il Pd con il suo ‘sistema di potere’ mantiene una prassi che non conosce crisi”. Ruggiero Delvecchio (Forza Italia) non ci sta al modus operandi del Pd e lo denuncia senza mezzi termini. E ne dà conto dal suo punto di vista in questa nota che ricevo e pubblico. Nel ricevere la bolletta per il pagamento della tassa sui rifiuti, servizio ancora affidato a Mantova Ambiente, con l’occhio attento e smaliziato scopriamo che fra i consulenti della commissione che nel 2017 ha riconfermato l’attuale gestore del servizio ci sono nominativi di esperti qualificati scelti dall’attuale amministrazione a 1.200 euro di emolumento annuo, che guarda caso hanno fra le loro qualità anche quella di essere tesserati al  Partito democratico. Si tratta di Giorgio Lazzarotesserato nel circolo di Vigevano ed Elettra Bresadolatesserata nel circolo di Garbagnate. 
La nostra non è una denuncia grillino-populista, ma la semplice constatazione, documenti alla mano, che far parte del Partito democratico rende ancora incarichi e prebende, mentre forse cambiare esperti o avvicendarli consentirebbe a contribuire al miglioramento dei servizi dove indipendenza e responsabilità dei consulenti servono a non abdicare a questa prassi di sistema di potere che si pratica oramai da troppo tempo in tutte le amministrazioni targate Partito democratico.
Come al solito il cittadino ignaro nulla sa e nulla deve sapere… poiché altrimenti qualche domanda potrebbe pure porsela.
Noi siamo qui per mettere alla luce questa modus operandi che non condividiamo e che va cambiato al più presto.

Lascia un commento