Latest News

Posts 3 Column Slider

Latest News

Il Partito democratico è ironico e pungente con l’amministrazione comunale, che, a suo giudizio, si è risolta a convocare il consiglio comunale a mezzo stampa. Un modus operandi, a suo parere, più che anomalo, ma tant’è. E in questa nota che ricevo e pubblico denuncia la singolare convocazione.

Apprendiamo dalla stampa che la convocazione del consiglio comunale di Vittuone (per intenderci quello di giovedì 21 giugno rinviato a data da destinarsi) avviene ora in forma alternativa, cioè direttamente a mezzo stampa dove viene indicato il 4 luglio come data del prossimo consiglio, anziché attraverso la pubblicazione sul sito del Comune e la comunicazione ai consiglieri.
Vedremo se l’amministrazione comunale confermerà questa stranezza che comunque risulterà essere solo l’ultima di una serie di gravi mancanze di rispetto per il ruolo dei consiglieri di minoranza. Contrordine compagni democratici! I consiglieri di minoranza hanno poi ricevuto la convocazione ufficiale del consiglio comunale (naturalmente senza aver convocato i capigruppo) che si terrà il giorno 5 luglio, alle 19, con ben 15 punti (!) all’ordine del giorno. Che forse ci si sia resi conto dell’errore dopo la pubblicazione del giornale?

Lascia un commento