Latest News
Latest News
Silvia Scurati
Francesco Ippolito
Mai come stavolta Bareggio è destinata a salire sulla ribalta politica. Infatti sono ben tre i bareggesi  candidati fra Camera e Pirellone. Sì, Francesco Ippolito è candidato al collegio uninominale di Magenta-Abbiategrasso per il M5S, mentre Silvia Scurati (anche se manca la formalizzazione) è candidata per la Lega nord per il consiglio

Daniela Sandrin

regionale. Infine, ma non c’è ufficialità, è candidata in Regione Daniela Sandrin per la Lista Fontana. Bareggio si è dunque trasformata in un magnifico laboratorio politico in grado di esprimere personalità politiche capaci di contendere un posto al sole in competizioni sovracomunali. Un curioso confronto cittadino si prepara ad andare in scena. Ma anche un riconoscimento all’impegno politico dei candidati.

Sono onorato -afferma Ippolito– che il Movimento 5 Stelle abbia accettato la mia candidatura per il collegio uninominale della Camera dei Deputati nella circoscrizione di Magenta-Abbiategrasso, il luogo dove vivo da sempre, dove sono nato e dove, da anni, spendo le mie energie per provare a migliorare il nostro territorio e la qualità della vita. Sarà una prova durissima, ma con l’aiuto di tutti, amici e attivisti, possiamo superarla e vincere. Insieme possiamo farcela!”.  

Related Post

Lascia un commento