Latest News
Latest News
Dopo la pausa estiva, la Virtus Podistica riparte con un nuovo “anno sportivo”… Il lavoro della scorsa stagione e le fatiche della festa a conclusione delle gare agonistiche 2016/17 hanno portato grandi soddisfazioni alla società, ma ora è pronta di nuovo a rimboccarci le maniche per un’altra nuova esaltante  stagione. I grandi risultati dello scorso anno, in primis i 70 e più  iscritti alla Virtus Podistica, non adagiare sugli allori. Quello dello scorso anno non è stato un punto di arrivo, ma di partenza  di un percorso che costituisce per noi un trampolino importante. “Dovremo dimostrare -spiegano i responsabili della Virtus– di essere all’altezza dei nostri ragazzi, dovremo essere capaci ancora una volta di usare lo sport come mezzo di aggregazione giovanile, di utilità sociale e di crescita sia nei campi sportivi che in ambito oratoriale. Proseguiremo nel tentativo di migliorare quello che stiamo cercando di fare, dare il buon esempio in un momento nel quale la crisi di valori, di educazione la fa da padrona. Questo è certamente il valore aggiunto della Virtus“. Le nuove sfide che aspettano la società sono  qui fuori, dietro l’angolo.

Il 1° ottobre si svolgerà la 31^ edizione della Remigina, che dopo un anno di stop, ha trovato in tutti noi nuovi motivi di rilancio e crescita. La Virtus Podistica, sebbene si sia costituita solo un anno fa, è ormai una delle prime realtà nelle varie gare ludico motorie in ambito FIASP della nostra zona. Basti pensare che in una delle ultime manifestazioni (Magenta) la Podistica si è classifica seconda tra i gruppi più numerosi.
“L’inizio dell’anno sportivo -continuano i responsabili della società- è il momento migliore per rivolgerci un augurio di buon lavoro, e siamo davvero in tanti, collaboratori, volontari e ragazzi. Troveremo all’interno di noi tutti l’entusiasmo che ci permetterà di continuare a migliorarci”. 
I responsabili dei vari settori sono a disposizione per eventuali dubbi o informazioni supplementari:
       Segreteria: Stefano Rossini tel. 328/3192214
       Calcio: Angelo Terraneo  tel. 338/5301324
       Pallavolo: Gurprit tel. 345/1824135
       Podistica: Roberto Mascetti tel. 335/6517844
Le iscrizioni si ricevono in sede nei seguenti giorni ed orari:
       Dal lunedì al venerdì dalle 17 alle 19
       Domenica dalle 15 alle 18

Related Post

Lascia un commento