Latest News

Posts 3 Column Slider

Latest News

Il Gruppo missionario in occasione della Befana (mercoledì 6 gennaio), che è anche la giornata mondiale dell’infanzia missionaria “Poveri come Gesù”, propone il seguente programma: “Una calza di fraternità, dona l’equivalente di un litro di latte”. Il ricavato delle iniziative sarà destinato all’acquisto di latte in polvere per neonati e al finanziamento del progetto: Asia – Diocesi di Sylhet / Bangladesh “Assistenza sanitaria ai bambini poveri”. Il progetto vuole garantire cibo, medicine e assistenza medica a 800 bambini poveri e malnutriti di un’area in cui è molto diffusa la malaria.
Ma anche adozioni a distanza, abbonamenti a riviste missionarie: Popoli e missioni – Mondo e missione – Africa – … Il ponte d’oro (per i bambini) e (per i ragazzi); l’iscrizione alle pontificie opere missionarie: battesimi, infanzia missionaria, clero indigeno; adozione seminarista.

L’offerta vuole essere un segno di fede a Gesù, che si fa povero nei bambini sofferenti nel mondo. Un’occasione per condivideri con essi i beni che Dio ha dato a noi.

Lascia un commento