Latest News

Posts 3 Column Slider

Latest News
Giancarlo Doria
Lascia il consigliere comunale pentastellato Giancarlo Doria. Una decisione che giunge improvvisa nel panorama politico cittadino, ma, a quanto lui riferisce nella lettera di dimissioni che ha reso pubblica, frutto di una lunga e sofferta riflessione. Insomma, a quanto fa sapere, una scelta personale per motivi familiari. Nessun dissenso politico dietro la rinuncia all’incarico. Ecco il testo della sua lettera:
E’ trascorso solo un anno dall’elezione ma in questo periodo tante cose sono cambiate nella mia vita; seri problemi di salute che hanno interessato contemporaneamente più familiari mi inducono a fare questa scelta. 

Sto infatti vivendo un periodo difficile legato a ragioni che mi impediscono di seguire con continuità, serenità e determinazione l’attività di consigliere comunale; ho sempre ritenuto che la stessa sia un’attività di volontariato civico che, per essere ben svolta, richiede notevole impegno e tempo a disposizione. Colgo l’occasione per porgere i miei più cordiali saluti, augurando inoltre un buon prosieguo dei lavori al sindaco Angelo Cipriani, al presidente del consiglio Stefania Galeazzi, al segretario comunale Alfredo Scrivano e a tutti i consiglieri comunali. Un particolare saluto ai capigruppo Giuseppe Pisano, Roberto Scurati e Susy Auletta con i quali ho avuto il piacere di collaborare in conferenza dei capigruppo ed un abbraccio affettuoso ai consiglieri del gruppo Movimento 5 Stelle che mi hanno onorato con la loro recente riconferma a capogruppo.

Related Post

Lascia un commento